giovedì 14 giugno 2007

Propaganda mediatica della sinistra governativa: spostare l'attenzione

Come mi aspettavo la sinistra ha piazzato la solita inchiesta sull'evasione fiscale che è stata raccolta da tutti i mass media al solito allineati al potere sinistro.
Tutto ciò seguendo i crismi della classica metodologia di disinformazione spostando l'attenzione da ciò che cominciava a dare fastidio, molto fastidio: ovvero
a) per coprire gl scarsi risultati delle recenti amministrative, che hanno visto arretrare il centro sinistra in molti comuni;
b) per coprire le malefatte di Visco che sempre più assetato di contribuenti, da un lato crea danni a non finire nella normativa fiscale e dall'altra cerca di mettere le redini alla guardia di finanza cercando di asservirla a proprio ministero. Vi ricordate i proclami della sinistra a difesa dellndipendenza della magistratura. Spazzatura!
c) per coprire le intercettazioni a d'Alema e Fassino che imprudentemente sono stati beccati a tifare, e non solo, ma addirittura a favorire certe aggregazioni dell'Unipol (conosciuta Assicurazione autonma!).
Che vergogna. In un paese normale tutto questo avrebbe portato alle dimissioni a tempo indeterminato di tutti i politici coinvolti. In Italia no. Siamo ancora un paese sudamericano.